Box Tetto Auto

Supporto da soffitto per Box Tetto Auto

Hai acquistato un box da tetto per auto, lo hai utilizzato per il tuo viaggio, ora sei tornato a casa e ti stai chiedendo: e ora dove lo metto? La soluzione è un supporto per box tetto auto da installare in garage. Questa soluzione ti consente di non occupare spazio in armadi e soprattutto di conservarlo nel miglior modo possibile, per preservarlo dall’usura del tempo.

Supporto da Soffitto

Il supporto da soffitto per Box Tetto Auto è sicuramente la soluzione migliore, perchè non occupa spazio utile in garage. Si tratta di un sistema basata su carrugole per sollevare il box con facilità grazie a un verricello. Il fissaggio a soffitto è semplificato, perchè nella confezione sono già presenti tutti gli accessori necessari. Questa soluzione ti consente di risparmiare spazio in garage e soprattutto di preservare il tuo box dai danni del tempo.

La maggior parte dei supporti a soffitto sorreggono fino ad un peso massimo di 100 Kg e sono utili non solo per i box da tetto auto, ma anche per kayak, tavole da surf e molto altro (se hai acquistato un box da tetto Thule ti consigliamo di scegliere l’accessorio della stessa azienda).

Supporto da Parete

Il supporto da parete ha sicuramente il vantaggio di essere più economico e facile da installare, in quanto è composto da varie staffe da fissare al muro per poi “appendere” il box. L’aspetto negativo è che occuperò spazio utile in garage se si fissa ad altezza media. Se invece hai la possibilità di fissarlo oltre i 2 metri, allora è una valida soluzione.

Mottez - Supporto da Parete per Box Portapacchi, Pieghevole
  • Universale, per qualsiasi tipo di portapacchi.
  • Pieghevole quando non si usa.

Scrivi un commento